[trx_sc_promo type=”modern” icon_type=”fontawesome” icon_fontawesome=”icon-vcard” title_style=”extra” image_position=”right” image_width=”35%” full_height=”” text_paddings=”” title=”La nostra storia” subtitle=”Spinaceto cultura” description=”21 aprile 1990.
È in un giorno di primavera che un gruppo di persone, mosse dalla passione, dalla volontà e dall’amicizia, hanno deciso di associarsi e rimboccarsi le maniche per realizzare nel proprio quartiere uno spazio culturale aggregativo per giovani ed anziani, che con il tempo è diventato uno dei più importanti poli culturali del Municipio IX, conosciuto e stimato in tutta la Capitale.” image=”1327″][/trx_sc_promo]

Sono passati trent’anni da quel giorno, ed ora come allora l’A. S. C. Teatro della Dodicesima porta avanti una vera e propria “missione” culturale che da quest’anno, con l’inaugurazione della Scuola Professionale per Attori, ha raggiunto un ulteriore importante obiettivo.
La produzione, promozione e diffusione della Cultura attraverso l’organizzazione di corsi, laboratori, rassegne, festival e spettacoli teatrali e musicali, costituiscono il fulcro della nostra attività, il cui obiettivo primario è favorire nei giovani lo sviluppo delle proprie capacità creative, ed offrire ai cittadini un luogo ed occasioni di incontro, di scambio di idee, di riflessione e di divertimento.

[trx_widget_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=08bM2_6laCQ”]
Torna su