Non riceviamo alcun tipo di finanziamento pubblico.Coltiviamo il tuo talento..esprimi la tua bellezza

Innocenti Bugie

Innocenti Bugie

Innocenti Bugie

INNOCENTI BUGIE Con: Eliana Bertazzoni, Francesco Campari, Gianluca Fiorentini, Pasquale Savarese e Micaela Turrisi. Progetto e Regia: Gianluca Fiorentini. Sinossi In occasione di una normale cena tra amici, questi finiscono per rivelare verità nascoste per anni e scoprire lati…

Learn More

Amo l’opera

Amo l’opera

AMO L’OPERA – L’OPERA LIRICA CANTATA E RACCONTATA IN UN’ORA Seconda stagione Dopo l’apprezzamento tributato dalle presenze di un pubblico sempre più attento e interessato, ritorna a dicembre la stagione di musica operistica. In questa stagione porteremo sul palcoscenico…

Learn More

Aspettando Godot

Aspettando Godot

con Marco Quaglia, Gabriele Sabatini, Mauro Santopietro, Antonio Tintis e Francesco Tintis scene Alberto Favretto e Elisa Bortolussi costumi Marzia Paparini luci Luca Bronzo foto di scena Manuela Giusto web assistant Martina Mecacci  Quello che mi ha sempre affascinato…

Learn More

Fino alle stelle

Fino alle stelle

di e con Tiziano Caputo Agnese Fallongo  regia Raffaele Latagliata  Presentazione  “E mica ti cade dal cielo, sai? La felicità, quella… te la devi conquistare!” Così Tonino, cantastorie siciliano dall’animo poetico, musicista istrionico ed affabulatore, convincerà Maria, fanciulla dal…

Learn More

Il minotauro

Il minotauro

Spettacolo di attori e burattini della Compagnia Teatr’Azione Domenica 27 ottobre alle ore 17:00 Con Margherita Ciaralli e Giovanni Rizzi. Lo spettacolo è una rivisitazione del mito del Minotauro, la creatura mostruosa metà uomo e metà bestia, figlia del…

Learn More

Scuola professionale per attori.

Scuola professionale per attori.

Dal 4 al 8 novembre si svolgeranno le prove della Scuola Professionale per Attori ed Attrici.

Un progetto rivolto a chiunque voglia intraprendere la professione dell’attore, con una particolare attenzione al settore dell’audiovisivo.

Non perdere l’occasione

Le richieste di partecipazione alla prima settimana di lezione devono pervenire entro il 31 ottobre 2019 inviando una mail a: info@teatrodelladodicesima.it.